29 maggio 2018: consegna contributo a favore A.N.G.S.A. (foto)

29 maggio 2018: una delegazione del nostro Club ha fatto visita al “Centro Esperienze” A.N.G.S.A.  (Associazione Genitori Soggetti Autistici) a Serino consegnando il contributo raccolto durante la serata di beneficienza del 5 gennaio 2018.

Ringraziamo per la calorosa accoglienza Ada Carmagnini (maestra Ada) , Direttrice del laboratorio e Bruno Ghelardoni, Past presidente dell’Associazione Ligure oltre ai volontari presenti in sede.

A.N.G.S.A. Liguria è la sezione regionale dell’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici; costituita da genitori, familiari e tutori di persone affette da disturbi dello spettro autistico. L’Associazione ha struttura democratica e non ha scopo di lucro, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. Promuove l’educazione specializzata, l’assistenza sanitaria e sociale, la ricerca scientifica, la formazione degli operatori, la tutela dei diritti civili a favore delle persone autistiche e con disturbi pervasivi dello sviluppo in genere affinché sia loro garantito il diritto inalienabile ad una vita libera e tutelata, il più possibile indipendente, nel rispetto della loro dignità e nel principio delle pari opportunità.

Per ulteriori informazioni : www.angsaliguria.it