30 marzo 2019 serata con LC Bergamo Host

Sabato 30 marzo 2019 abbiamo avuto il piacere di condividere la cena con una nutrita delegazione del LC Bergamo Host in visita nella nostra città. Ricordiamo che dal 1981 i due Lions Club hanno un rapporto preferenziale (gemellaggio).

La serata si è svolta in un clima di favorevole comunanza, quella comunanza/fratellanza che dovrebbe pervadere gli appartenenti alla stessa associazione quando questi credono fermamente nei motivi che li hanno guidati a chiedere l’appartenenza all’associazione stessa. E così è stato: grazie all’impegno dei soci bergamaschi si è condivisa la storia del “gemellaggio” oltre che alcuni documenti storici che il nostro club non aveva nei propri archivi e che invece, sempre grazie al LC Bergamo Host, abbiamo recuperato.

Durante la serata i due club hanno rinnovato il rapporto preferenziale con una targa a ricordo e un documento siglato dai due presidenti mentre tutti soci presenti hanno firmato le copie del documento originale del 1981.

Il LC Bergamo Host ci ha consegnato un assegno per supportare la sofferenza delle persone e la rinascita della città chiedendo al nostro club di valutare sul territorio quale progetto sostenere. Perché WE SERVE !!!

Qui sotto un video (14 minuti) ed una selezione degli scatti della serata, che essendo una cena tra due Club, ci ritraggono anche con in mano un bicchiere  o seduti mentre ceniamo...

video :